venerdì 27 aprile 2018

Water reflections

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio parlare di una bellissima spiaggia qui in Sardegna; l'acqua cristallina permette di vedere il fondale sabbioso e i colori sono incredibili e sono di mille tonalità di blu e smeraldo.
Questa spiaggia si chiama "Mari Pintau" che  significa "mare dipinto"
E' uno dei mie posti preferiti e per fare questa colorazione mi sono ispirata a lui... ho provato a copiare il lavoro di Madre Natura! niente da fare:-P  Pero' sperò di darvi un idea di quanto sia meravigliosa questa spiaggia.

Hi guys!
Today I'd like to talk about a beautiful beach here in Sardinia; the crystal clear water allow a clear view of the sandy seabed and the colors are so incredibile with thousand of shades of blue - emerald ! This beach is called "Mari Pintau" that means "Painted Sea".
It's one of my favorite beach to go on and for this coloring I was inspired by it.. I tried to copy the Mother Nature work, the best artist ever! no way! it's impossible but I hope to give you and idea about this beach.



Ho usato i timbri digitali Make it Crafty " The Beach " "Grace Dreaming" e ho colorato tutto con i Copic Markers, il Copic Opaque White e una penna gel bianca, seguendo un  tutorial di Alice del blog Copic Italia e studiando foto su foto dei riflessi sull'acqua.
Ho usato la stessa color chart più qualche altro colore

I used the digis " The Beach " and "Grace Dreaming" and I colored all things with copic markers, copic opaque white and a white gel pen, following a  tutorial by Alice on the Copic Italia Blog.
I used the same color chart plus some other color.

Questa la lista dei Copic markers usati:
Here the Copic  list:

Sea:B02/B01/B00/BG05/BG07/BG09/BG11/BG15
Sand: E50/E51/E43/E44
Sky B02/B01/B00/B000
Island:E47/E44/E42/E41
Palms: YG63/YG97/YG99
Grace's skin: E0000/E000/E00/E11/R24/R22/R20
Grace's hair: E57/E55/E27/E53/E51/E50
Grace's bikini and flip flop: YR07/YR04/YR02/YR01/100
 
MIC products:


E con questo non mi resta che salutarvi e auguravi uno splendido fine settimana!
Io farse farò un salto a Mari Pintau, anche solo per godere di quei bellissimi colori!

And that's that! hope you like my coloring and I wish you a great weekend!
Maybe at the beach:-)



Grazie di essere passati a trovarmi

Thanks for stopping by


Ciao e a presto
 

Condividi

3 commenti:

  1. Stupendo lavoro e stupenda tecnica, bravissima!!
    Per quanto riguarda Mari Pintau, pensa che anni fa sono venuta in vacanza a Quartu e quando abbiamo chiesto indicazioni per arrivare a Mari Pintau, ci siamo sentiti rispondere che non esisteva...😯😂

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, sono senza parole. Quest'acqua è super realistica. Complimentissimi, sei stata super mega bravissimissima! Mi ci tufferei subito 😍

    RispondiElimina
  3. :-)))) EWWWOOOWWWW MAGNIFICO LAVOROOOI!!! Complimentiiii davvero

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis